PREMESSA IMPORTANTE
L’accesso dei cittadini ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni può avvenire solo attraverso SPID, CNS e CIE. Per agevolare i cittadini con il rilascio dello SPID dei provider SielteID e PosteID, il Comune ha attivato lo sportello RAO per la verifica dell'identità personale. Per appuntamento chiamare i numeri 0297204278 o 0297204257.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Le domande potranno essere presentate esclusivamente online accedendo al portale con CNS, SPID o CIE.
L'istanza può essere presentata in qualsiasi momento ci si accorga di aver pagato un importo errato, senza limiti di tempo. In caso l'istanza non possa essere accolta, verrà data comunicazione al richiedente utilizzando i recapiti mail/pec forniti.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
- Ricevuta di avvenuto pagamento
-
Copia del verbale
MODALITA' PER L'EVENTUALE RIMBORSO
La somma verrà accreditata entro 3 mesi dalla data di inserimento dell'istanza, utilizzando le coordinate bancarie indicate al momento della compilazione dell'istanza.