Scheda Informativa
La domanda di partecipazione dovrà rigorosamente pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 09 gennaio 2020 (termine perentorio ) e dovrà riportare tutte le autodichiarazioni di cui all'articolo 4 del bando di selezione, nonchè dovrà essere corredata da tutti gli allegati previsti dall'articolo 5 dello stesso bando, da allegare in un unico file.
Il pagamento dei diritti di partecipazione al concorso potrà essere effettuato anche online attraverso il sistema PagoPA, come descritto nell'articolo 5 del bando.
Al termine della compilazione della domanda online, firmata qualora necessario e corredata degli allegati previsti, premendo il tasto INVIA, sarà inviata al candidato una mail con numero di protocollo e allegati presentati all'istanza.
Nel caso si utilizzi l'autenticazione con SPID o CNS non sarà necessario firmare il modulo di domanda e ricaricarlo scansionato nel sistema.
L'Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento delle domande di partecipazione entro il termine.
Tutti i requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza per la presentazione della domanda.
La presentazione della domanda di partecipazione, effettuata in modalità online, richiede la previa registrazione ai servizi online del Comune di Corbetta, con le modalità indicate nella "Guida alla registrazione al portale".
Guida per la registrazione al portale
Video Guida per l'accesso al portale
VIDEO
Istanza di partecipazione alla selezione di 3 posti di Agente di P.L. cat. C.1
Firma obbligatoria
Documento obbligatorio
Prospetto riepilogativo Titoli e Servizi (allegato obbligatorio)
Documento obbligatorio
Allegati previsti dall'articolo 5 del bando (predisporre un unico file)
Documento obbligatorio
L'istanza deve essere presentata utilizzando la piattaforma hyperSIC Servizi Online.
Per accedere al servizio è necessaria l'autenticazione tramite identità digitale (SPID, CIE ID, ...). Ove consentito l’accesso può avvenire anche in modalità libera.
Il servizio permette di effettuare le seguenti azioni:
avviare la compilazione e inviare la pratica in modo digitale;
completare l'avvio della pratica che è stata precedentemente sospesa;
integrare la pratica che è stata precedentemente presentata.
Accedi al servizio